Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

12/07/10

Nuove foto da WFE!


sara gruen with TaiQuella appena passata è stata una settimana molto eccitante sul set di ‘Water for Elephants’ a Piru, Ventura County, CA. Il regista (Francis Lawrence) aka Hibbitsci aveva raccontato alcuni giorni fa via twitter che stava per girare la scena delfuggi fuggi generale dopo di che sono circolate le belle foto fatte dalle fan (ne avevamo parlato qui ).

Ve n’è una però che non vi avevamo mostrato ed è quella in cui Sara Gruen, l’autrice del libro, fa la ‘conoscenza’ diRosie/Tai. Una signora scrive un libro, lavora d’immaginazione, è certamente un’amante degli animali se racconta una storia come questa, ma mai credo avrebbe pensato di poter fare anche questa esperienza. Sembra contenta di essere sollevata da Rosie e per nulla spaventata, dev’essersi detta ‘ora o mai più’.

Stando all’ultimo tweet di @Thom_Thumb_ le riprese in questa location dovrebbero essere finite, anche se qualcuna si chiede in quale posto gireranno la parata.

“Ultimo giorno di riprese … Che esperienza fantastica … Mi mancherà. Aspetto la parata”

Dovrebbero mancare ancora poche scene, quelle di Jacob alla Cornell University e quelle sempre di Jacob nella casa per anziani, ma al 20 di questo mese tutto sarà concluso, a meno che non siano necessari dei reshoots.

jacob-water-for-elephantsMancheranno anche a noi questi aggiornamenti dal set perché se è bello vedere un film fatto e finito, è molto bello partecipare anche alla sua lavorazione e, negli ultimi tempi e senza alcun dubbio, ci abbiamo preso gusto.

Una foto di Rob con in braccio Queenie - la solita cagnetta fortunata – tra una ripresa e l’altra ci aiuterà, se salvata, a non sentirne troppo la mancanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità