Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

28/07/10

Nuova intervista di Rob con la rivista "In Style" (versione tedesca)




Incredibilmente sexy

La star di Twilight Robert Pattinson parla dell’amore senza regole , del primo amore, dell’amore eccitante, del perché vorrebbe avere un cane e del perché vive solo in hotel.
Robert Pattinson beve thé con il latte per colazione. Spegne l’aria condizionata e apre una finestra. Durante l’intervista al “Four Seasons” Hotel a Beverly Hills, la 24enne star di Twilight indossa una maglia nera con dei jeans Levis beige. Il suo leggendario taglio di capelli è più corto ai lati, questo per il ruolo che interpreta nel dramma circense “Water for elephants”, film ambientato negli anni ’30 che sta girando attualmente al fianco di Reese Witherspoon e Cristoph Waltz: un ruolo molto diverso da Edward Cullen, il vampiro di cui si sono innamorate milioni di ragazze. Nel terzo film della serie, intitolato “Eclipse”, Bella (Kristen Stewart) deve ammettere il suo amore eterno per Edward, nella vita reale sia Rob che Kristen rimangono in silenzio a proposito della loro relazione, Rob rimane dunque l’uomo dei sogni di molte ragazze.
Tutti i tuoi colleghi di Twilight dicono che ti sei appassionato ad Edward dopo aver letto I libri. Ti sei appassionato ad un vampiro che non vuole fare sesso prima del matrimonio, che ne pensi questa cosa?
Penso che Edward abbia paura del sesso (ride). No, in realtà capisco il suo punto di vista, anche perché il momento più eccitante di una relazione è quando non si è sicuri dei sentimenti che l’altra persona prova per te. Forse sono uno all’antica sotto questo aspetto, ma non dovrebbero esserci regole in amore, alcune coppie si incontrano in un bar, passano la notte insieme e vivono felici per il resto della loro vita.
Cosa ne pensi del fatto che alle varie premiere del film le ragazze ti chiedevano di sposarle?
E’ sconvolgente, ma è semplicemente parte del mio lavoro.
Una volta tu hai detto che la relazione più profonda che tu abbia mai avuto è stata quella con la tua cagnolina…
Dicevo sul serio solo in parte, sfortunatamente la mia cagnolina, una West Highland Terrier è morta lo scorso dicembre, aveva 18 anni. Amo i cani e mi piacerebbe averne un altro, magari uno più vecchio e che sia già stato “educato”. Se voglio avere un cane che è già perfetto? Sarebbe come comprare un appartamento già arredato. E’ una cosa così impersonale.
Ma ci sei abituato a questo genere di cose, giusto? Guidi solo auto noleggiate, vivi in hotel e mangi nei ristoranti, come ci si sente a “non avere una casa”?
E’ necessario. A Los Angeles sto in 5 hotel diversi, questo perché dopo due giorni troverei i paparazzi che mi aspettano fuori dall’hotel, ecco perché non compro una casa, dopo una settimana migliaia di persone saprebbero dove vivo e quella non sarebbe più una casa per me.
Com’è vivere in hotel?
Il servizio in camera non fa per me. A Londra andavo matto per i piatti di pollo indiano (un cibo molto grasso), ora a L.A. ordino 5 tipi di cibo sano che mi vengono consegnati al mattino. L’unica cosa che so fare sono i toast e poi ho il vizio di mettere la salsa barbeque dappertutto (ride).
Ti senti spesso solo in hotel?
Non ho tempo di sentirmi solo, sono circondato da persone tutto il tempo. Sul set chiedi a 300 persone “Come va?” ogni giorno. Potrei tranquillamente passare 2 mesi senza parlare con nessuno.
E’ meglio non essere famosi, quindi?
No, è solo più noioso. In passato non potevo entrare nei club, ora li evito. I quattro mesi prima dell’uscita di Twilight sono stati quelli in cui sono andato a più feste, all’improvviso ero sulla lista degli ospiti dei club più “cool” di L.A. I paparazzi non mi conoscevano, ma i buttafuori mi facevano entrare lo stesso. A Londra non funziona così, basta pagare 200 sterline ed entri dappertutto, non importa che tu sia famoso oppure no, ma penso che la mia fase da “festaiolo” sia finita.
Fonte: Robert Pattinson Life http://robpattinson.blogspot.com/


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità