Robert Pattinson ha rivelato che ,per girare le scene di corsa in Eclipse si è allenato duramente.
Il rubacuori Hollywoodiano 24enne ha rivelato che nei primi due capitoli della Saga di Twilight la sua corsa era parecchio debole,quindi per quest'ultimo film c'ha dato dentro col tapis roulant.
Robert ride: "Ho dovuto imparare a correre correttamente.Rispetto agli altri due film,in questo ho film ho dovuto correre in maniera piu' solida,quindi ho lavorato parecchio sul tapis roulant.Era come una di quelle cose per topi in cui ci ruotano dentro.
Robert ha dovuto rispolverare le sue abilità nella lotta per una scena con al nuova arrivata Bryce Dallas,che interpreta la nomade Victoria.
L'attore ammette di aver usato la controfigura per le scene piu' pericolose,ma i capi sono rimasto impressionati dalle sue doti nella lotta.
Robert ha rivelato:"Stranamente uno dei produttori mi ha detto 'wow sei cosi' entusiasta per queste scene come non ti mai visto per qualsiasi altra scena dei film.' E' difficile fare queste scene con la Bryce ,lei è la persona piu' dolce e fa ridere.Aveva sempre paura di farmi male."
Fonte: Dreaming Robert
Nessun commento:
Posta un commento