Praticamente è stato molestato dai paparazzi che non lo hanno lasciato in pace un secondo.
Ecco la testimonianza, e le foto, di una ragazza che era li e ha visto tutto l'accaduto
"Robert ha trascorso la giornata a Malibù, è andato al cinema e ad una festa in casa di amici. Quando ha lasciato la casa, Robert era veramente sconvolto di trovare i fotografi che lo aspettavano fuori per scattargli delle foto e seguirlo fino a casa. Robert è andato a Venice dopo aver lasciato Malibù dove per ben due volte si è fermato chiedendo ai fotografi di lasciarlo in pace. Robert è sceso dalla macchina per parlare con i fotografi, dicendo che non avrebbero scoperto dove abitasse. Robert ha chiesto aiuto ai poliziotti, i quali non lo hanno aiutato facendo rimanere il ragazzo ancora più sconvolto. Entrambe le volte, Robert ha passato almeno 45 minuti in attesa per vedere se i fotografi lo avessero lasciato in pace."
è davvero scioccante il fatto che dopo più di 3 anni questa situazione continua. Secondo Voi cosa fare? Io direi di riaprire la campagna Respect Me!
Insomma non se ne può più! Voi paparazzi avete le interviste, le news più inattese, ma soprattutto tante celebrità a cui dar fastidio!
Voi la pensate come me?
Qui vi mostriamo le foto:
Fonte: Dreaming Robert
E' scandaloso questo comportamento dei paparazzi, è solo un ragazzo di 24 anni che cercava di godersi una giornata come un altra! Nessuna e dico nessuna celebrità riceve questa quantità di attenzione morbosa che Rob deve affrontare quotidianamente.
RispondiEliminaCapisco che dopo 3 anni si sia giustamente rotto (passatemi il termine) le palle, molti avrebbero reagito così molto prima!
Io al posto suo sarei stata molto meno gentile nell'esporre il mio disappunto per quel tipo di situazione.
I PAPARAZZI DOVREBBERO VERGOGNARSI e non dico altro perché potrei diventare troppo volgare!