Il look di Robert Pattinson ispira una linea di mutande di M&S
Un vampiro teenager non è la scelta ovvia quando si tratta di ispirazione per una linea di mutande da uomo, ma Robert Pattinson, o R Patz , ovvero i due soprannomi con cui la star di Twilight è conosciuto dai suoi fan ha dato il nome alla nuova linea di mutande di Marks & Spencer.
Dubitiamo che la R-Pant (R-mutanda), lo slip a vita bassa sia stato creato per essere indossato sotto jeans attillati e pantaloni, ovvero il tipo di look reso famoso da Russell Brand e Mark Ronson, 2 celebrità che la catena M&S cita come fonte d’ispirazione per la creazione della linea.
Nonostante il criticismo portato avanti da Jeremy Paxman nel 2008 quando il presentatore di Newsnight affermò “le loro mutande non garantiscono più un supporto adeguato”, secon
Dubitiamo che la R-Pant (R-mutanda), lo slip a vita bassa sia stato creato per essere indossato sotto jeans attillati e pantaloni, ovvero il tipo di look reso famoso da Russell Brand e Mark Ronson, 2 celebrità che la catena M&S cita come fonte d’ispirazione per la creazione della linea.
Nonostante il criticismo portato avanti da Jeremy Paxman nel 2008 quando il presentatore di Newsnight affermò “le loro mutande non garantiscono più un supporto adeguato”, secon
do il rivenditore un uomo su 4 in Inghilterra indossa ancora le mutande M&S.
Il lancio della R-Pant è una strategia poco velata per attirare una clientela giovane e rendere più sexy la sua linea di biancheria intima. “negli ultimi 3 anni abbiamo avuto un incremento di popolarità” dice Richard Beale, capo del merchandising. “La nuova linea è stata creata per dei clienti più giovani e alla moda”.
Olie Arnold, direttore creativo di Men’s Health, crede che ci sia un mercato per le mutande a vita bassa. “Odio vedere l’elastico delle mutande da uomo spuntare fuori dai loro jeans” dice. Si è anche chiesto se M&S fosse il giusto target di mercato. “M&S ha mai venduto jeans attillati? Magari molte donne li comprerebbero per i loro mariti e fidanzati”.
Negli ultimi anni i giocatori di football sono stati i testimonial dell’intimo maschile.
Cristiano Ronaldo è attualmente “l’uomo poster” per Emporio Armani, un ruolo che ha ereditato da David Beckham.
L’estetica da magro di Pattinson è una mossa lontana da questo trend.
Pattinson non prenderà parte alla campagna pubblicitaria per M&S, ma un portavoce ha detto che la star di Twilight ha fatto acquisti di intimo maschile al negozio della catena in questione.
La nuova linea sarà in vendita a partire da settembre.
Il lancio della R-Pant è una strategia poco velata per attirare una clientela giovane e rendere più sexy la sua linea di biancheria intima. “negli ultimi 3 anni abbiamo avuto un incremento di popolarità” dice Richard Beale, capo del merchandising. “La nuova linea è stata creata per dei clienti più giovani e alla moda”.
Olie Arnold, direttore creativo di Men’s Health, crede che ci sia un mercato per le mutande a vita bassa. “Odio vedere l’elastico delle mutande da uomo spuntare fuori dai loro jeans” dice. Si è anche chiesto se M&S fosse il giusto target di mercato. “M&S ha mai venduto jeans attillati? Magari molte donne li comprerebbero per i loro mariti e fidanzati”.
Negli ultimi anni i giocatori di football sono stati i testimonial dell’intimo maschile.
Cristiano Ronaldo è attualmente “l’uomo poster” per Emporio Armani, un ruolo che ha ereditato da David Beckham.
L’estetica da magro di Pattinson è una mossa lontana da questo trend.
Pattinson non prenderà parte alla campagna pubblicitaria per M&S, ma un portavoce ha detto che la star di Twilight ha fatto acquisti di intimo maschile al negozio della catena in questione.
La nuova linea sarà in vendita a partire da settembre.
Fonte: Robert Pattinson Life
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