Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

07/07/10

Robert intervistato da...


1ARobert Pattinson: negli ultimi tre anni ne ho sentite di cose pazze su di te: Franck Ragainedi Télépoche intervista a Los Angeles Robert Pattinson, in esclusiva.

E’ a Beverley Hills che un rilassato, sorridente, a volte divertente e rasato Robert Pattinson ci incontra per parlare di ‘Ecipse’ il terzo allestimento della saga dove interpreta il ruolo che lo ha reso una star.

D. Fin dall’inizio sei stato paragonato a James Dean, ti lusinga questo paragone?

R. Non so … In effetti ho deciso di prenderlo come un complimento. Ma so benissimo che non potrò mai prendere il posto di James Dean In questi decenni il mondo del cinema è cambiato così tanto che le persone come James Dean o Marlon Brando non esistono più. A quei tempi il loro nome bastava per avere il totale controllo su un film. Ora non è più così.

D. Ti spaventa l’idea di poter essere Edward per sempre?

R. Se ho capito bene, sarò sempre paragonato a qualcun altro. E mi sono reso conto che la frase ‘Il cachet di un attore dipende dal successo del suo ultimo film’ è abbastanza vera.

D. Ma il fatto di essere imprigionato nella pelle di un personaggio ti spaventa?

R. Più film faccio, più quel processo d’identificazione sembra diminuire. Le fan non mi vedono più solo così. A differenza di quello che è successo con il primo film ora di distinguono dal personaggio. All’inizio quando facevo delle apparizioni pubbliche, ero Edward al 100%. Potevo leggerlo nei loro occhi. Alcune erano anche fuori controllo e questo mi spaventava. Ma tutto è cambiato e quando faccio le mie interviste cerco di essere il più onesto e sincero possibile. Non sono Edward e sono sicuro che si vede.

D. Ti piace giocare con i media, come quando recentemente hai detto che Kristen Stewart era incinta …

1A4R. Le poche volte in cui ho risposto così l’ho fatto per evitare quelle manipolazioni che a volte i media fanno. Se non rispondo seriamente, non possono attaccarmi sul serio. E’ una tattica!

D. In questi tre anni devi aver letto e sentito di tutto su di te?

R. Cose incredibili! Ho dormito con non so quante persone e messo incinta non so quante donne … Ma dopo un po’, le persone non credono più a quello che si racconta e sono le prime a dire che non è vero. Per fortuna!

D. Leggi la posta delle fan?

R. A volte. Penso che molte lettere non mi arrivino. Sono sorpreso di non aver mai ricevuto minacce di morte (sorridendo).

D. Qual è la proposta più indecente che hai ricevuto da una fan?

R. Manterrò il segreto su quella proposta. Era così indecente che non credo che quando quella l’ha fatta non fosse in uno stato mentale normale.

D. L’esperienza più divertente?

R. Mi è capitata di recente. E’ successa mentre stavo girando con Reese Witherspoon una scena di ‘Water for Elephants’. Era una scena con gli elefanti e c’erano così tanti paparazzi intorno che gli animali si stavano spaventando ed era impossibile girare. Di punto in bianco, le fan che stavano aspettando per gli autografi, ne hanno avuto abbastanza, li hanno circondati e costretti a scappare. Una scena irreale. Ero compiaciuto.

D. In ‘Eclipse’ reciti Edward per la terza volta. Hai paura di poterti ripetere?

R. Più sono in confidenza con la parte, e più cerco di fare cose nuove e prendere dei rischi. Non si deve avere paura di esplorare nuovi territori. Il problema con Edward è che non invecchia, e questo rende il compito più difficile. Un soggetto che invecchia offre più possibilità.

D. Cambia la relazione con Bella in questo film?

R. Nei primi due film, Edward aveva dei timori sul passare tutta la vita con lei. Ora che ha preso la decisione di sposarla, e che ha accettato una forma di vita più umana, tutto è cambiato. Deve affrontare la vita non solo da immortale. E questo rende più complessa anche la recitazione.

6a00e5536b2ba988330120a625293d970b-500wiD. Con i soldi che hai guadagnato hai fatto cose pazze tipo comprare la macchina dei tuoi sogni?

R. No, non ho la passione per le auto, non vedo la necessità di spendere i miei soldi per una macchina. Neppure i vestiti mi interessano, porto sempre le stesse cose. Ma mi sono comprato delle chitarre.


Fonte: Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità