Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

19/07/10

Robert intervistato da OK magazine(Turchia)

Sulla rivista OK Magazine (Turchia) ci sono stralci dell'intervista della conferenza stampa di Eclipse,di altre interviste e domande su Uma Thurman.

Ancora una volta: ROBERT PATTINSON
Robert Pattinson continua a fare notizia grazie all'uscita nelle sale del nuvo capitlo della sgaga di Twilight :Eclipse. In questa intervista parla di Reese Witherspoon e Uma Thurman ,con le quali ha lavorato in altri 2 film,e di Kristen Stewart sua co-star sul set della saga.



-Secondo quanto abbiamo sentito sul set c'era molta allegria,che Taylor ha detto che spesso dovevate rigirare le scene a causa dei vostri scherzi.

non proprio,io non sono simpatico a tutti(ride) ,lui stava solo
scherzando . Queste voci sono uscite solo perche' non volevo iniziare le interviste in modo scontroso (ride ride ride).

-Ma non è come una caricatura il fatto che tu sia un vampiro romantico e Taylor un licantropo muscoloso. Non dovreste ridere di questo a telecamere spente?

Si è divertente,ma è piu' divertente il fatto che in realtà quello piu' muscoloso dovrei essere io.Non riesco ad andare in palestra,che posso fare.

-cosa vi piace di questo nuovo film?

Credo l'aumento del numero degli attori. Nei primi due film c'erano solo due coppie e non di piu'. Questo cast si sta espandendo e tutti hanno una parte importante nella storia.Questo significa una grande cast con piccoli ruoli.In questo film ci sono grandiose scene di lotta rispetto ai primi due.

-Qual'e' la tua scena preferita in questo film?

C'è una scena in cui Bella bacia Jacob.Poi lei torna a chiedere perdono e Edward è davvero molto comprensivo su questo.Penso che sia un momento molto bello.Questa è l'unica scena nella quale posso davvero identificarmi in Edward.non credo che molti ragazzi farebbero altrettanto,e in questa scena si vede quanto Edward sia buono.

-Ma è difficile vedere un'altro ragazzo che bacia e abbraccia la ragazza che ami,vero?

Si ma pensando che lui ha sempre avuto ragione.......(Manca la traduzione turca) promette che fara' qualsiasi cosa lei voglia.Questo è uno dei temi principali di Eclipse.Edward le dice che non la costringera' a fare qualcosa e lui mantiene la promessa.non c'è altro da fare che aspettare per vedere se Bella tornerà o no da lui.

-Credi nel sesso prima del matrimonio

Penso che tutti fanno sesso(ride forte).Poche persone seguono la regola di non fare sesso prima del matrimonio.L'idea che una donna dovrebbe girare sempre con il suo uomo è ridicola. non mi piace che gli uomini e le donne non si comportino sinceramente solo per mettersi in mostra o cercare di passare per un tipo decente. Se sei un vero signore,le tue azioni saranno da gentiluomo.Ma se si fa qualcosa solo per seguire le regole,allora c'e' qualcosa di sbagliato.

-Lei ha detto "E' la prova di come sia sexy senza sesso" riguardo al film. Lei pensa che sia importante in un rapporto?

Questa frase era in risposta ad un argomento. C'e' stata un'affermazione "che il film debba essere sexy ma senza il sesso" .Dissi "Perchè è un presupposto per essere sexy?" anche quandoci sono quei momenti carichi di speranza aleggia una vena sexy,ed è per questo che Twilight ha cosi' tanti fans.tutti amano quel omento in cui si vede se l'amore è forte abbastanza o no. La paura del sesso rende il film ancora piu' interessante.Se entrambi non hanno fatto sesso prima ci vogliono ben 4 libri per vedere il coronamento di tutto.Penso che alla gente piaccia stare in attesa di quel momento.

-C'e' qualcosa che tieni presente quando interpreti questo personaggio? Cosa penso di Edward?

non molto,tutti si sviluppa in modo naturale.Lui odia se stesso,non pensa di essere buono a nulla e non pensa di meritare di vivere.tutte le sue linee,i suoi movimenti rispecchiano questo.quindi devi smettere di pensare e di agire.Ma man mano che va avanti al seria le cose migliore per Edward,e guardando indietro si deve essere felici per lui.Edward è un anti-eroe,ma al tempo stesso è un super-eroe che non accetta se stesso.......(frase mancante dalla traduzione del testo turco) ..lui vuole rimanere un tipo modesto,non vuole che gli altri vedano che è diverso,perche' lui si odia.


Musicista allo stesso tempo


-Come ci si sente ,quando guardi il film,nel sentire la tua canzone?

questo vi puo' sembrare strano,ma ho iniziato a guardar ei film della serie proprio la settimana scorza per la prima volta. L'hanno mandato in tv .Mentre guardavo il film ho pensato al perche' ho accettato di mettere la mia canzone nel film. Allora non pensavo che la Saga avrebbe avuto successo.Se avessi saputo dell'enormita' del successo non l'avrei mai fatta inserire.La regista Catherine Harwicke ha usato la canzone in un momento chiave e sono felice che l'abbia messa nella colona sonora,sopratutto se penso a come è stata scritta.........due miei amici stavano con me nel mio appartamento a Londra e hanno scritto il testo in modo casuale durante una partita ad un gioco,mai avremmo pensato che sarebbe diventata una canzone.Dopo 6 mesi ho trovato il testo della canzone che avevano scritto,mi è piaciuto ed ho inserito la musica.

-tieni la tua musica nascosta solo perchè desideri mantenere privato te stesso o hai paura della reazione della gente?

Si perche' quando lo faccio mi trovo in un luogo in cui si fanno questo tipo di cose.Ma quando si tratta di musica non mi va di alzarmi e dire"Su dai,dimmi che te ne pare" .Non mi interessa quello che pensano glia altri,perchè non sto cercando di vendere la mia musica,non ho bisogno di vendere la mia musica,quindi è inutile.Suono per me e per i miei amici.ci sono persone che hanno bisogno di avere l'approvazione degli altri,ma vedo come reagiscono gli altri,sono tutti pronti a criticare.

- stai ancora girando il tuo nuovo film.Non hai bisogno della pausa per vedere la coppa del mondo?

No,la registro.Inoltre ho chiesto che ci sia un televisore dietro ogni intervistatore,ma loro non sono daccordo(ride)

-Sai dove sarai il giorno della finale della coppa del mondo,l'11 Luglio?

Saro' qui'.Spero che alcuni amici mi vengano a trovare.ma io lavoro tutti i gironi,è un po' noioso.

-A quanto apre stai lavorando sodo.Com'è la tua giornata perfetta?

Recentemente mi trovavo nel deserto,ben lontano da Los Angeles,a guardare il tramonto da sopra una tenda da circo del 1930.Ovunque c'erano animali : tigri,elefanti,che dovevano essere caricati dentro ad un treno a vapore . 300 comparse in costume correvano in cerchio,il mondo moderno era del tutto scomparso.Anche se era stato tutto creato falsamente,era lì,davanti ai miei occhi!Quello è stato un giorno perfetto. Vorrei viverlo ogni giorno.Mi succede continuamente:si chiama lavoro.Questo è meraviglioso ed è piu' che sufficiente.



-Lavori con Reese Witherspoon in Water For Elephants.Avete gia' girato scene insieme?

Si,abbiamo girato la nostra prima scena insieme. Abbiamo gia' lavorato insieme in Vanity Fair,io ero suo figlio,mentre adesso siamo amanti(ride).

-Forse i figli di Reese vorrebbero incontrarti?

Non so se lo volevano,ma li ho incontrati qualche giorno fa.

-E Uma Thurman,con la quale hai girato Bel Amì?

Credo che sua figlia sia una fan della saga,E' venuta con un amico e ah chiesto gli autografi.

-E Uma?

Lei è una persona meravigliosa,divertente e forte.Per forte intendo fisicamente.
Nel film io sono un uomo con uno spirito da leader,lei fa mia moglie e in una scena cerco di sottometterla....(frase mancante)

-(Frase mancante)..... hai letto cosa scrivono di te i media?
Voglio solo essere pronto a rispondere su cio' che hanno scritto.Io non faccio molte interviste,giusto quando devo promuovere un film.esco raramente,quindi tutto quello che scrivono è finto.

-Com'e' stato lavorare con Kristen? E' piu' facile rispetto a prima o piu' difficile?

Alcune cose sono piu' facili adesso rispetto a prima.Una delle cose piu' importanti su Kristen è che lei è un'ottima attrice.non puoi solo starle accanto mentre recita,devi essere bravo anche in queste piccole cose,ti devi dar da fare.il che in realta' è una buona cosa.non puoi rilassarti e riposarti quando lavori con lei.Nei primi due film che abbiamo girato,spesso dovevamo ripetere piu' volte la scena.Non siamo attori di 60 anni che hanno girato per anni,Siamo giovani ma siamo orgogliosi di noi stessi. Sopratutto Kristen,lei è un'attrice seria e da sempre il meglio di se stessa.

-Vuole ripetere spesso le scene?

Si,guarda il regista e dice di rigirarla.Ma questo non succede spesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità