In un’intervista con Access Hollywood, Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno discusso delle scene dove i due hanno dovuto odiarsi e lottare (per Bella, interpretata da Kristen Stewart), ma quando le telecamere smettono di girare, i due sono molto amici tra di loro.
La tensione tra i due personaggi non ha influenzato gli attori. Taylor ammette che è difficile odiare Edward a causa di Robert, che è un bravo ragazzo. “Una delle cose più difficili di queste riprese è stato dover odiare Edward perché mi stavo guardando Rob.”
Che cosa dice Rob di Taylor?
Alla domanda sulle risate durante le riprese ha aggiunto: “Specialmente quando ha indossato la sua tutina elasticizzata [la famosa pufftutina, n.d.r.]. E’ stato grande quando gli hai detto ‘Se ti avvicini di nuovo a lei…’ e poi lo schiaffeggi sul fondoschiena“.
Queste parole mi hanno lasciato un pò sconvolta: Rob, questo atteggiamento esula dallo stile di english gentleman che ti ha sempre contraddistinto! E poi, povero Tay: doveva essere già difficile indossare quella specie di pellicola addosso, se tu lo prendi pure in giro…
Fonte: twilight Italia
Nessun commento:
Posta un commento