Le fans di Robert,accorse sul set di Water For Elephants per riuscire a rubargli anche solo un autografo,si sono rivelate piu' utili che mai,infatti hanno letteralmente bloccato i paparazzi(intenti a scattare foto dal set) per rendere possibile il continuo delle riprese.
il reale problema creato dai paparazzi è il blocco delle scene,infatti per ottenere anche solo una foto esclusiva dal set riescono ad agitare tutti gli animali di scena ,causando un vero disastro.
Robert,intervistato dalla rivista TELEPOCHE, rispondendo ala domanda sull'esperienza piu' piacevole avuta con i fans ,ha raccontato proprio questo episodio:"E' successo durante una ripresa di WFE insieme alla mia collega Reese Whiterspoon.Avevamo una scena con gli elefanti e tanti altri animali,ma c'era troppi paparazzi in giro,talmente tanti da spaventare gli animali,e non è stato possibile continuare.
Dal nulla,dei fans ,che aspettavano da dietro le transenne per avere un autografo,hanno circondato e bloccato i paparazzi.E' stato davvero incredibile. Mi ha fatto davvero piacere."
Visto.....è questo il lato che noi fans dobbiamo far conoscere!
Fonte: LNM
Nessun commento:
Posta un commento