Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

15/07/10

L'effetto di Robe sulle case editrici


water-for-elephantsBreve scambio di tweets tra la ArtisanBooks di New York – casa editrice… ‘la migliore nei libri di cucina e in libri illustrati stando ai commenti dei loro tweeters (circa 700 followers) – e la AlgonquinBooks – sempre di New York, fondata nel 1983, casa editrice indipendente di fiction e di letteratura non fiction (circa 30.000 followers)…

Artisabooks: “Congratulazioni a @AlgonquinBks: è così bello vedere che # ‘Water for Elephants’ sta di nuovo salendo nella lista dei best seller. Potrebbe essere il fattore Pattinson, no?”

“AlgonquinBooks: Woo hoo, abbiamo al momento due titoli nella lista dei bestseller del Times: ‘A Reliable Wife’ al decimo e ‘Water for Elephants’ al 12esimo!”

Vi assicuro che di questi tempi avere un libro o due, come nel caso della AlgonquinBooks, nella lista dei bestseller è una vera boccata di ossigeno per qualunque casa editrice. In Italia, dove le persone leggono poco, lo sarebbe ma anche dove, come negli Stati Uniti, si legge di più certamente lo è.

Quanto all’ipotesi del fattore Pattinson, non avrei dubbi … è certo che è così. Sara contenta la Gruen, ma anche Rob che ama leggere.

Fonte: Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità