Era la solita bufala, e fin qui niente di strano: la notizia pubblicata dal tabloid britannico “Sun” che voleva Robert Pattinson nel ruolo dell’indimenticato ed indimenticabile Kurt Cobain nel film biografia che sarà presto realizzato era del tutto falsa.
Ma questo non ha impedito alla vedova Cobain in persona,Courtney Love, di commentare a modo suo la possibilità che Robert interpretasse il marito prematuramente scomparso 16 anni fa: la bionda cantante pare non fosse per nulla felice all’idea, e avrebbe definito Pattison “stupido“ e “sbagliato” per il ruolo in questione.
Ma il nostro bel vampiro, che già in più di una occasione non le ha certo mandate a dire, anche questa volta ha replicato prontamente. Queste le affermazioni riportate dal “Mirror Online”: “Amo i Nirvana, ma li amo un pochino troppo tanto che sarebbe imbarazzante (interpretare Cobain). E poi vedi tutti questi commenti, come Courtney Love che dice ‘Ma che diavolo, è totalmente sbagliato per quel ruolo!’, e la mia reazione è ‘Ho detto di no, non mi è stato offerto! Per prima cosa sono troppo alto, e non so cantare come lui, non gli somiglio in nulla! È ridicolo!‘”.
Fonte: Robert Pattinson Fans Blog
Nessun commento:
Posta un commento