Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

04/07/10

Almeno 25 milioni garantiti per Kristen, Robert e Taylor!


twilightdollars_lautner_stewart_pattinsonCon il terzo capitolo della saga, Eclipse, che secondo gli osservatori del box office sta chiudendo questo week-end con un guadagno che dovrebbe superare i $200 milioni, perché i volti dei dirigenti della Summit Entertainment mostrano un pallore cadaverico? E’ possibile che sia per via del fatto che abbiano acconsentito a firmare alcuni grossi assegni, anzi non c’è praticamente dubbio: alcune fonti interne ci hanno riferito che la Summit pagherà le star Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner con la enorme cifra di 25 milioni di dollari a testa, e il 7.5% degli incassi, per far parte dei prossimi (e ultimi) due film della saga di Twilight,, Breaking Dawn, Parte Uno e Due.

Quanti soldi porteranno a casa alla fine? Il film precedente, New Moon, ha incassato nel mondo circa $710 million, e Eclipse dovrebbe essere nelle condizioni di superarlo. Ma mettiamo il caso che entrambe le due parti di Breaking Dawn facciano gli stessi risultati di New Moon: al di là di molti fattori che non stiamo qui a elencare (vi procurerebbero solo una emicrania), ognuna delle tre star guadagnerebbe altri $16 milioni, dando loro un guadagno finale di circa $41 milioni.

La Universal ha concluso un accordo con Taylor Lautner di $7.5 milioni per Stretch Armstrong, e per fortuna loro l’attore ha firmato il contratto prima delle trattative per Breaking Dawn. Ma ora che loro sanno come sono andate le cose, probabilmente stanno tirando un gran sospiro di sollievo. (altrimenti Taylor avrebbe potuto trattare ulteriormente sul so compenso, pretendendo molto di più)

Fonte: twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità