Il futuro del prossimo progetto di Robert Pattinson, ‘Unbound Captives’ è da tempo piuttosto incerto. Recentemente però, una delle co-protagoniste del film, Nicola Peltz (l’interprete di Katara nell’imminente ‘The Last Airbender’), ha fatto un po’ di luce sulla situazione.
La Peltz, parlando con ‘The Awful Truth’ (Ted Casablanca) e dell’ipotesi di lavorare con Rob ha detto:
“Non ho ancora parlato con Rob, ma ho incontrato Hugh Jackman … Siamo entrambi felici all’idea di lavorare con Rob. Per quanto mi riguarda poi, non vedo l’ora di lavorare con tutti e due”.
Ha poi parlato anche della sceneggiatura del film:
“Rob nel film è mio fratello, e all’età di 4 anni (tutti e due?) veniamo rapiti dagli indiani. Nostra madre continua a cercarci finché non abbiamo circa 15 anni. Ma quando la incontriamo non la riconosciamo”.
La domanda che più o meno tutti ci poniamo da un po’ è ‘ma quando inizieranno le riprese di ‘Unbound Captives’? Quando Rob ha firmato per entrare a far parte del cast, sembrava che la produzione del film sarebbe iniziata nella primavera del 2010. Ma neppure la Peltz ha dato un’ipotetica data d’inizio, ma non ha neppure negato che le cose potrebbero avere uno sviluppo molto presto:
“Lo so, hanno cambiato la data d’inizio, ma presto ci saranno delle novità”.
Che bei fratellini!
Nessun commento:
Posta un commento