Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

13/06/10

Edward-Robert e.....

Ecco Robert Pattinson per Access Hollywood.
Il filmato si intitola “Robert Pattinson taglierà le sue deliziose ciocche per Breaking Dawn”? (dopo di esso troverete il riassunto


La prima cosa che l’intervitatrice dice è che deve assolutamente sentire (nel senso di “toccare”) i suoi capelli e Rob non si sottrae alla richiesta. Lui dice “E’ disgustoso vero?” e lei risponde di no. La donna poi gli chiede se quando si taglia i capelli gli sembra di perdere potere (stile divinità greca) e lui risponde di no e che anzi si sente molto più a suo agio quando li taglia. Ma pensa che Edward li avrà un pò più lunghi di così in “Breaking Dawn”. Il discorso verte su Eclipse e sul fatto che Edward sia più possessivo; Robert dice che lui fino a quel momento non aveva avuto problemi e che ad un tratto arriva questo “ragazzino” e lui è tipo “Hey, vuoi giocare ragazzino?” (con tono di sfida, abbastanza irritato).

Poi dice che quando uno ha più di 100 anni quasi più nulla lo tocca ma qui è come se tornasse indietro e diventasse sempre di più un 17enne. Poi la giornalista dice che non aiuta il fatto che Bella baci Edward, baci Jacob e “Bob” (nome aggiunto per rendere la cosa più scandalosa) e Robert dice subito: “Si è una cosa disgustosa!” Poi aggiunge ridendo che quando lei si allontana con Jacob e lui (inteso come Edward) le dice che facendo così gli spezzerà il cuore, lei reagisce con una frase tipo “togliti di torno” e lui è tipo “Ma che cavolo stai facendo??”

Si parla del fatto che non appena lui e Taylor terminano di girare le scene insieme scoppiano puntualmente a ridere, in special modo quando Tay non è vestito. E la giornalista aggiunge che in questo film non c’è stata alcuna spesa per il guardaroba di Jacob! Robert dice che secondo lui c’erano più scene senza vestiti nel film precedente ma poi si ricorda che in ‘Eclipse’ c’è una scena in cui lui (Jacob) è completamente nudo e che è stata girata una sera in cui faceva freddissimo e pioveva e fa una battuta sul fatto che magari dimenticava cosa doveva dire (così dovevano ripetere la scena)

Che simpaticone…!!!! Vero?

Continuo a ripetere che questo ragazzo è un grande!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità