11:53 am. Robert Pattinson entra. Questi sono facilmente i migliori capelli che gli abbia visto in uno di questi eventi.
11:54 am. “Ho dovuto imparare come correre correttamente“, ha detto Rob delle nuove abilità che ha conseguito per questo film. “Ho speso molto tempo su un enorme tapis roulant, come una di quelle ruote in cui corrono i topi“.
11:54 am. “Credo che probabilmente la paura di fallire e il complesso di inadeguatezza“, ha risposto Rob alla domanda “Che cosa ti ha portato a farlo?”. E riguardo a cosa lo guida attualmente, ha risposto “la macchina a noleggio“.
11:55 am. “Quando trova una cosa a cui aggrapparsi, questo è dove l’essere possessivo viene fuori“, ha detto Rob, spiegando perché Edward tiene Bella così vicino, notando che il personaggio sta diventando più integrato con il mondo reale. Ha aggiunto “Se va tutto bene alla fine di Breaking Dawn sarà come un normale ragazzo diciassettenne, tranne per essere molto pallido“.
11:56 am. Rob ha detto che non compete con altri ragazzi per la ragazza di un altro. “Non vorrei mai essere nella posizione di Jacob“, ha detto.
11:57 am. “E’ stato bello, perché non avevo fatto niente con nessun altro oltre a Kristen“, ha detto Rob del lavorare conTaylor e l’esplorare le piccole emozioni del personaggio ed anche quelle più grandi. Ha descritto Taylor come “davvero bravo”. Ha apprezzato di avere altri ragazzi presenti nella sua scena, che permettono al personaggio di riconoscere che è molto più che solo Edward-Bella.
11:58 am. Ragazzi, Robert Pattinson crede che tutti abbiamo un’anima.
11:59 am. Non gli piace essere parte di un triangolo, ma ha detto “Sì, probabilmente” quando hanno chiesto se si è mai trovato a litigare per una donna. “Non so se era amore“, ha aggiunto “Era più orgoglio“.
12:00 pm. Rob dice che su ‘Twilight’ c’erano molti dietro le quinte per trovare i temi ed i sentimenti del film. Chris Weitz è stato determinato a seguire questo e ad essere coerente con il primo film. E poi David Slade è arrivato determinato a fare tutto diverso.
12:01 pm. Qual è stato il cambiamento più grande portato da David Slade? “Credo davvero lottasse per non farlo così… qual è la parola… solenne, credo?” Rob dice che Slade ha voluto velocizzare le cose, sia entro le scene sia per i personaggi.
12:02 pm. “Sono sempre stato impegnato in giro“, ha detto Rob riguardo se ha avuto tempo per fare musica da quando sono iniziati i film. Dice di aver visto ‘Twilight’ in TV per la prima volta un paio di giorni fa, ed ha trovato bizzarro quando è partita la sua canzone. “Davvero mostra come nessuno di noi pensava che sarebbe stato così enorme“, dice Rob riguardo a come ha composto una canzone per la colonna sonora.
12:03 pm. Più sul “Sono in una linea calda”. Dice “Non c’è niente che puoi dire, è come, ‘Beh sì, tu sei“, Rob scherza. E’ riconoscente dei divertenti tormentoni-slogan di Taylor. Scherza sul tempo di Taylor nel ‘lupo’ grigio che indossava.
12:05 pm. Legge qualche suo sito fatto dai fan? Ne ha uno preferito? “E’ alquanto incredibile le informazioni che hanno così velocemente. Alcuni li controllo solo per vedere il mio programma. Vado nel week-end quando non posso passare per la mia agenzia“, scherza.
12:06 pm. Rispetta che ‘Twilight’ è un fanbase che è sulle community e che queste sono cresciute online.
12:06 pm. E’ preoccupato che Edward dominerà sempre nella sua carriera? “Non lo so. Spero di no. Non lo so. Magari sarà una buona cosa“.
12:07 pm. Rob scherza che la sua mente e quella di Kristen lavorano in modo differente quando si preparano. Lui prova ad essere più cerebrale e lei prova a sentire le cose. “Io non mi sento sicuro a meno che non so di più sulla ragione perché lo faccio“, ha detto Rob, tuttavia dice di aver approfondito di più questo ruolo rispetto ad altri.
12:08 pm. Parlano dei progetti futuri… Il suo personaggio in ‘Bel Ami’ è talentuoso, ma ha un senso di averne diritto. Apparentemente seduce molte persone e raggira l’alta società. “E’ completamente malvagio. E’ una storia su come i ‘lecchini’ in realtà vincere a volte“.
12:10 pm. Vi risparmio la trama di “Water for Elephants”, potete leggere il libro, dovete leggere il libro. Ho sentito che è un buon libro.
12:11 pm. Come è stato per Rob lottare contro una ragazza? “Uno dei produttori mi ha detto ‘Sei così entusiasta in quella scena di lotta“, Rob dice, chiamando Bryce Dallas Howard “la persona più gentile”. Aggiunge “Molte delle parti davvero pericolose le ho fatte con una controfigura“. Ci dice che molte delle cose che ha fatto con Bryce erano “girare intorno e afferrarsi l’uno con l’altra“.
12:13 pm. Ora una domanda su Rob/Kristen. “Capisco la fantasia di questo? No, non veramente. Alle persone piacciono le storie. La mia conclusione di base è che loro vogliono che tutto sia su ‘Twilight’, credo…“. Si ferma per un po’ dopo aver promesso la verità. Poi? Non risponde. Sono scioccato.
12:14 pm. Perché le persone dovrebbero vedere questo film? “Perché no?” Pensa per un po’. “E’ cresciuto così tanto che è diventato parte di un ambiente culturale, a meno che non lo sto solo immaginando“, pensa. Si ferma “Credo che se non si conosce che la storia ora, probabilmente non siete mai stati al cinema, quindi perché non andare al cinema per una volta?“. Su un livello serio, lui loda il film per la sua accessibilità. Ammette che dopo aver rivisto ‘Twilight’ l’altro giorno, ha realizzato che quel film sarebbe potuto essere un po’ meno accessibile.
12:15 pm. Robert non ha ancora letto Breaking Dawn. “Ho solo sentito dei brevi rumors su cosa succede nella storia“, ha detto.
12:16 pm. Dice che le lenti a contatto sono quelle che gli permettono di entrare nello spirito di Edward. I contatti sono scomodi e dice “Questo è ciò che crea il broncio, il personaggio pensieroso“.
12:17 pm. “Mi piace l’idea di Edward che abbia la testa rasata nell’ultimo”, dice Rob. Ha davvero un taglio di capelli diverso adesso e il suo personaggio Edward potrebbe aver ottenuto un nuovo taglio di capelli.
12:18 pm. “Ho scoperto che ‘Breaking Dawn’ sarà in due film quando l’ha rilasciato la stampa“, dice Rob. Sta scherzando, oppure è solo Kristen più nel cappio? (Kristen ha infatti dichiarato che lei lo sapeva già che sarebbe stato in due film, ndr) Si è incontrato una volta con Bill Condon, ma non nel dettaglio. Lui ama “Demoni e Dei”. Non sa dove gireranno o altro.
12:19 pm. E’ stato difficile per Rob e Taylor tenere il viso serio durante la scena della tenda? Questa sera è stata, apparentemente, rigirata. La prima volta, apparentemente, era claustrofobico e sulle spine, e Kristen sentiva la sua agitazione e provava a fargli battute per farlo sciogliere. “Abbiamo letteralmente preso uno dove abbiamo ottenuto quello giusto“, Rob rievoca. (parla della scena, hanno tenuto buona la prima che hanno fatto giusta, ndr)
13/06/10
Il live bloggin della press conference di Los Angeles con Robert!
Come sapete a Los Angeles si sta tenendo una convention con molti attori del cast di ‘Eclipse‘. Nella giornata di ieri, i tre protagonisti, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno incontrato separatamente la stampa, ed ecco qui quanto è successo durante i trenta minuti dedicati all’attore inglese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento