Allora, oggi abbiamo un'intervista ad Anna Kendrick che ci racconta di quando ha conosciuto il nostro amore Robert.
I due si sono incontrati per la realizzazione del primo film di Twilight, ma prima della serie vampiresca Rob era un maghetto nella saga di Harry Potter e Anna lo sapeva benissimo:
“La prima volta che ho incontrato Robert Pattinson, continuavo a pensare ‘Cedric Diggory di Harry Potter!’” rivela a Glamour magazine.
Robert è conosciuto anche per il suo amore per la musica, ma secondo Anna l'attore preferisce leggere libri e suonare durante le riprese.
Anna va avanti descrivendo il nervosismo che ha vissuto durante la cerimonia degli Oscar dove era circondata da molti dei suoi idoli della recitazione:
“Gli Oscar sono stati la rovina dei miei nervi! Ogni altra persona è qualcuno che ammiri da sempre. Ero più preoccupata di inciampare davanti a Penélope Cruz piuttosto che di vincere” scherza.
L'attrice rivela inoltre qualche consiglio che le è stato dato da George Clooney quando recitavano nel film 'Up in the Air'...
“George Clooney mi ha detto: Puoi tirare fuori un cattivo film da una buona sceneggiatura, ma non puoi fare un buon film da una buona sceneggiatura. QUesto è stato debitamente appuntato” afferma.
Nessun commento:
Posta un commento