Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

23/06/10

Quando ho conosciuto Robert, dice Anna Kendrick...

Giorno Robsessed!
Allora, oggi abbiamo un'intervista ad Anna Kendrick che ci racconta di quando ha conosciuto il nostro amore Robert.

I due si sono incontrati per la realizzazione del primo film di Twilight, ma prima della serie vampiresca Rob era un maghetto nella saga di Harry Potter e Anna lo sapeva benissimo:

“La prima volta che ho incontrato Robert Pattinson, continuavo a pensare ‘Cedric Diggory di Harry Potter!’” rivela a Glamour magazine.

Robert è conosciuto anche per il suo amore per la musica, ma secondo Anna l'attore preferisce leggere libri e suonare durante le riprese.

“Non lasciava mai la sua chitarra, ma si portava sempre dietro un libro sfasciato, tipo una poesia inglese” rivela.

Anna va avanti descrivendo il nervosismo che ha vissuto durante la cerimonia degli Oscar dove era circondata da molti dei suoi idoli della recitazione:

“Gli Oscar sono stati la rovina dei miei nervi! Ogni altra persona è qualcuno che ammiri da sempre. Ero più preoccupata di inciampare davanti a Penélope Cruz piuttosto che di vincere” scherza.

L'attrice rivela inoltre qualche consiglio che le è stato dato da George Clooney quando recitavano nel film 'Up in the Air'...

“George Clooney mi ha detto: Puoi tirare fuori un cattivo film da una buona sceneggiatura, ma non puoi fare un buon film da una buona sceneggiatura. QUesto è stato debitamente appuntato” afferma.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità