Tutti noi siamo ansiosi di vedere finalmente il terzo film della saga ‘The Twilight Saga: Eclipse‘, e tutti noi abbiamo delle scene preferite, dei momenti che vogliamo vedere più di altri, giusto?
Tra questi sicuramente possiamo trovare la scena della tenda, il momento in cui i tre protagonisti si ritrovano insieme in uno spazio stretto. A parlare di questa scena è proprio uno dei diretti interessati, ossia Robert Pattinson.
Come sapete questa è una di quelle scene che sono state rigirate poco tempo fa, e Robert dice: “Ho visto un primissimo taglio [di 'Eclipse'], e mi piaceva cosa succedeva nella scena della tenda quando l’ho vista, ma l’abbiamo rigirata, così non sono sicuro di com’è la nuova. Forse nel DVD avranno la sola scena della tenda.“
Rob ha poi detto che hanno provato ad amplificare la tensione sessuale, così non saremo interessati a vedere com’era la versione originale. Ha poi aggiunto “Solo la messa in scena era diversa, penso che abbiano provato a farla più erotica.“
Un altro momento che stiamo tutti aspettando di vedere è quello del letto, quando iniziano a scoprire i suoi benefici e c’è l’incrocio delle gambe, ed MTV – nella persona di Josh Horowitz – ha chiesto a Robert cosa ne pensa. Ma che ci crediate o no, l’intervistatore ha dovuto spiegargli di cosa parlava perché lui nemmeno si ricordava di averla girata. “Davvero non ricordo quel pezzo. Tuttavia ricordo di aver visto quella scena e pensavo ‘Dio, non ricordo di averlo fatto! Questo è un po’ impertinente. Questo è un po’ spinto per un film di ‘Twilight’.”
Rob dà la colpa della sua incapacità di ricordare le scene girate all’intenso programma che ha adesso. “E’ bizzarro. Penso che ero solo così stanco. Venivo diritto da ‘New Moon’ e ‘Remember Me’ e poi ho fatto ‘Eclipse’, è così estenuante che mi sono ricordato metà film guardandolo. E’ davvero difficile parlare di questo perché non ricordo com’è la storia“.
Sarà vero? Sicuramente girare tre film nel giro di pochissimo tempo non aiuta, credo sia normale dimenticare qualcosa. Oppure Robert dice di non ricordarsi per non dover rispondere alle domande? Chi lo sa, intanto la curiosità verso queste scene aumenta, no? Cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni?
Nessun commento:
Posta un commento