Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

22/06/10

Intervista a Robert, Kristen e Taylor


Ecco la traduzione dell'intervista a Robert e Kris
Entertainment Weekly sedette con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner per un colloquio di esecuzione in funzione di rivista di questa settimana per discutere del loro mondo di Twilight in questo mondo - sia sullo schermo che fuori. le tre giovani stelle hanno parlato di come affrontare i riflettori dei media, in che modo , cosa ne pensano del film in uscita finale, Breaking Dawn, quello che ci si aspetta una volta che il franchise li avvolge, e molto altro. In questa intervista i tre attori hanno parlato di come Twilight li ha cambiati, per sempre, mentre preparano il loro ultimo film della saga.
ENTERTAINMENT WEEKLY: Voi ragazzi state per iniziare le riprese dei due film di Breaking Dawn, insieme. Voi avete firmato il contratto prima che BD fosse scritto(i copioni) Quando lo si legge, cosa pensate?.Come si sarà trasformato in un film?
KRISTEN STEWART: Sì, decisamente. Come dobbiamo guardare Renesmee? Ci 'sarà questa piccola bambina con i denti in giro? sarà strano...
ROBERT PATTINSON: . [ride] "Piccola bambina con i denti."
STEWART: Sì, ma penso che sta sia cool. Uno degli obiettivi principali della serie è quello di vedere Bella al punto in cui lei è abbastanza matura per prendere una decisione forte, e lei passa molto. Nel quarto, sta per diventare una moglie. Lei sta per diventare una mamma. Lei sta per diventare un adulto e un vampiro. Per farlo così giovane, ha bisogno di essere credibile. Quindi sono molto eccitata di interpretarla.

Bella decide di avere il suo bambino anche se è in pericolo la sua vita. A qualcuno di voi ha dato fastidio quando avete letto il libro?
STEWART: No, perché aveva un senso. Non volendo abbandonare il bambino, lei trattiene l' ultima cosa che avrebbe dovuto rinunciare. Subito dopo, lei e Edward dormono insieme per la prima volta, e dice, "Oh, f ***, mi potrebbe desiderare come un essere umano un po 'di più." La bambina è solo una versione ancora più intensa del loro rapporto.
PATTINSON: Credo che la gente componga tutti questi riferimenti proprio in modo da poter pubblicare articoli di Twilight, ad esempio sul New York Times. Anche Stephenie [Meyer, autrice dei romanzi Twilight] ha detto che non significa niente di tutto questo. E 'basato su un sogno. Il film di Breaking è l'ultimo della serie. Come vi sentite a riguardo?
STEWART: In termini strana, è quasi finita. Sarà fatto entro marzo.
TAYLOR LAUTNER: Sarà così strano, l'ultimo giorno di riprese dell' ultimo film.
STEWART: Sarà triste, anche. E 'stato uno dei più pazzi, indulgenti esperienze come attore, per essere in grado di seguire un personaggio così a lungo.
LAUTNER: Penso che la fine sarà molto strana.
STEWART: Sarà proprio strano vedere come un capitolo è stato chiuso.
LAUTNER: un capitolo grande.
STEWART: ho intenzione di essere come: "Ma aspetta, c'è questa scena ..."


Scusate se la traduzione non è delle migliori, ho cercato di fare del mio meglio :D

Secondo Robert l’intera faccenda sarebbe diventata un tantino noiosa, e ha anche aggiunto: “La buona notizia è che tutto sarà finito nel giro di sette mesi”. Il perché di queste dichiarazioni è da attribuire con ogni probabilità alla sua volontà di uscire definitivamente dall’ombra dei film tratti dalla saga di Stephenie Meyer, e di aprire quindi nuovi orizzonti alla sua carriera di attore.

Ma nonostante i vari film a cui sta già lavorando, scrollarsi di dosso il vampiro Edward Cullen entro un tempo così breve non sarà semplicissimo per il nostro Rob: il successivo capitolo “Breaking Dawn” sarà diviso in due parti e la dead line del progetto dovrebbe essere intorno all’estate del 2012, cioè molto più in la dei sette mesi da lui ottimisticamente pronosticati.


Fonte: RP life

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità