Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

15/06/10

Nuova intervista a Robert!


Robert Pattinson non può essere immortale come il sexy vampiro Edward Cullen, ma di certo non sara' diemnticato in fretta.Le "Twi-hard" del pianeta aspettano in trepidazione il terzo capitolo della Saga di twilight: Eclipse .

Questa volta, Edward e la sua amata Bella, interpretata da Kristen Stewart, si fidanzano, ma il licantropo Jacob, interpretato da Taylor Lautner, diventa il terzo incomodo. Ad ogni modo la bella umana e il vampiro innamorato non consumeranno il loro amore in questo film,dobbiamo attendere il prossimo ed ultimo capitolo.

Parliamo della verginità.
"Edward è antiquato. Oggi tutti non pensano ad . Immagino che Edward in realtà non voglia sminuire il suo rapporto con Bella, anche se lei lo spinge ad andare fino in fondo. Ha questo sua idea di come debba procedere con l'amore della sua vita. Vuole fare le cose per bene e non solo seguire i suoi istinti di base. Credo di essere anch'io un po 'vecchio stile. "

Ma questo non vieta certo il baciarsi.
"il bacio l'ho sentito un po più naturale in Eclipse. In New Moon e Twilight è sempre stato come,' Oh, c'e' il rischio che ti uccida se ti bacio o qualcosa del genere. Era sempre molto strano. Ma, in questo film, entrambi si lasciano andare, il che rende tutto più facile. E per la prima volta, Kristen e io siamo stati in grado di comportarci proprio come una coppia normale. "

Così come siete una coppia fuori dallo schermo?
"Credo che le persone ogliano la storia d'amore, questa è la mia conclusione di base. Vogliono solo tutto la nostra vita sia come Twilight. ... La verità è che vorrei aver avuto qualche ora in più di sonno oggi ,così avrei potuto pensare ad una risposta migliore . Sono così carico di stress. La mancanza di sonno è un Valium ".

Hanno le loro differenze.
"Kristen mettetanto se stessa in Bella, probabilmente più di me in Edward. Lei non è la Bella che ho immaginato leggendo i libri ,lì lei è più una damigella in pericolo. Kristen è un bel po 'più dura, il che mi piace . Sono costantemente al lavoro per entrare nel mio personaggio e sembra riuscire molto più facile a Kristen. La sua mente lavora in maniera completamente diversa. Lei riesce a sentire le cose subito, io sono più cerebrale ".

È mai stato in competizione per una donna che amava?
" Non sono bravo a farlo. Laccerei lasciar perdere. Certo che se si trattasse della mia ragazza e di qualcun'altro che sta cercando di portarla via, forse sei costretto a combattere un po '. Non ho mai realmente lottato con qualcuno per amore di una donna? devo riflettere. Probabilmente. Ma non so se si trattava di amore o se era più orgoglio ".

Competere con Taylor Lautner.
"Abbiamo avuto uno scontro in scena dove io dovevo spingerlo un po '. Ho pensato che per mettergli paura e farlo uscire di testa dovevo afferrarlo. Così sono andato per prendere la sua spalla, ma è così pompato. Era troppo grande per avere una presa reale. E stato davvero imbarazzante. L'ho preso un po' in giro sul suo vestito grigio spandex per tutto il tempo e cercando di essere intimidatorio, mentre Kristen gli dava pacche sulla testa. "

come fai fronte alle Twi-hard.
"Ho cercato di convincermi nella mia testa di non essere spaventata da loro.Se sei solo mentre cammini per la strada e la gente inizia a urlare verso di te, devi reagire tipo: 'Che cosa sta succedendo?' Ma quando succede così spesso cerchi di guardare guardare i volti delle persone e vedere che si stanno divertendo, rende tutto molto più facile da accettare. Tutto diventa molto più facile. "

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità