11/06/10
Novità dal set di water for elephants!
C’è voluto un po’ di tempo dopo l’arrivo del convoglio del Circo Benzini, con in testa una fumante locomotiva, perché finalmente ‘signore e signori…’ si potesse vedere August alias Cristoph Waltz in abiti di scena. Elegante come me l’aspettavo! E perfetto per la parte. Forse non rimpiangeremo Sean Penn.
Non è il solo ad essersi manifestato in questi giorni in abiti di scena. Anche un’altro fantastico protagonista si è mostrato sul set, si tratta di Silverstar, il cavallo di Marlena … e alcuni addetti agli animali. Le foto sono state inviate da Gittsy che ha avuto la fortuna di andare sul set. Questo il racconto della sua avventura:
“Ecco alcune foto della mia photoventure con Mylo oggi sul set di ‘Water for Elephants’. Non ero mai andata su di un set ed è stato molto interessante vedere quello che succedeva e parlare con gente che non conoscevo … Anche gli addetti agli animali sono stati carini, si sono fermati a salutare e si sono fatti fotografare. Mi è piaciuta la campagna lì intorno, un paesaggio totalmente diverso … alberi d’arance, gli avocado, le fattorie per la produzione di miele, le montagne tutt’intono. Mi piacerebbe tornarci con più tempo, prendere altre foto degli alberi d’arancio al tramonto!”
Dal canto suo uno degli addetti agli animali , Kevin Ketcham, ha twitterato la sera stessa
“Fatte alcune riprese, le scene sono più vivide e fantastiche di quanto avessi immaginato leggendo il libro, sembra tutto molto bello”.
E poi tante nuove foto di Robert Pattinson, alle prese con le luci di uno dei carrozzoni … si arrampica il ragazzo, con fatica … non credo che nella sua proverbiale pigrizia di qualche anno fa si sarebbe mai immaginato di arrivare a fare tanto movimento!
Il film procede al meglio – dice la blogger Marlena – e promette di essere fantastico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento