Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

13/06/10

Essere una star comporta dei vantaggi...bei vantaggi


Ci sono indubbi vantaggi nell’avere genitori famosi – provate a chiederlo a Ava Phillippe

La bimba che ha 10 anni, e i cui genitori sono Reese Witherspoon e Ryan Philippe, ha avuto l’immensa fortuna che ogni Twi-hards spera di avere: quella di incontrare Robert Pattinson.

Witherspoon, 34 anni, che sta lavorando con Robert nel film ‘Water for Elephants, ha presentato sua figlia a Pattinson, giovedì sul set di Piru, California.

Ava era molto eccitata all’idea di incontrarlo” ha detto alla rivista ‘People’ una persona che era sul set e che ha notato che anche il fratello più piccolo Deacon, di 6 anni, si è messo a parlare con l’attore inglese.

Le riprese con Rob stanno andando veramente bene … e Reese desiderava molto che i suoi figli lo incontrassero”.

La Witherspoon non è la sola mamma premurosa di Hollywood. Anche Teri Hatcher ha di recente aiutato la figlia ad incontrare un’altra star che fa impazzire le fan ovunque vada – Justin Bieber.

untitled7Due parole su Reese Witherspoon: la pettinatura anni ’20 le sta bene, il look vecchia Hollywood le si addice; nelle foto con Robert al ritorno da una serata lontano dal circo- non ha l’abito di scena ed è elegante – sorride, ma guardando attentamente anche le altre foto ecco arrivare la sua faccia più seria, quella di chi si concentra e non ha tempo per scherzare. E’ vero che Marlena non ha vita facile in quel circo con un marito opprimente, ma sono certa che anche nella vita la signora Witherspoon preferisca una certa severità.


Fonte: Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità