Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

03/09/10

Sara Gruen l'autrice di Water for Elephants, parla del cameo che ha girato con Rob



Sara Gruen ha avuto l'opportunità di fare un "turno da star" nella versione cinematografica di Water for Elephants, ora in post-produzione.
Ha avuto l'occasione di incontrare le star Robert Pattinson e Reese Witherspoon e di provare l'emozione di essere sollevata in aria dall'elefantessa Tai che interpreta Rosie nel film in uscita il 15 aprile.
"Il suo addestratore mi ha detto di attaccarmi alla sua proposcide" ha detto la Gruen "così ho fatto e all'improvviso ero a 7 piedi da terra. Mi ha dato molti baci, forse perché porto sempre con me le mentine per i miei cavalli, quindi le allungavo le caramelle ogni volta che potevo".
La Gruen, suo marito e i suoi 3 figli sono stati scritturati come comparse in una scena in cui gli artisti del circo e gli animali si esibiscono in una parata per le strade di Weehawken, New Jersey.
"Abbiamo girato quella scena 18 volte" ricorda la Gruen "sono la persona con cui Rob (che interpreta il veterinario Jacob Jankowski) si scusa per averla urtata con il gomito".
A proposito di Christoph Waltz che interpreta un severissimo addestratore di animali, la Gruen ha detto "ho visto girare la scena in cui picchia Rosie e a guardarla da un certo lato della strada era ovvio che non era vicino a lei, ma dietro la fila di monitor era molto realistico".
Fonte: Robert Pattinson Life http://www.robpattinson.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità