Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

13/09/10

Ancora foto da bel Ami!

Ancora foto dal set di bel Ami, in uscita a Dicembre, data ancora da stabilire


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


Fonte: RPL

3 commenti:

  1. ciao ragazze sono nuova..
    Mi sono innamorata del vampiro Edward e della recitazione di rob in Twilight!
    recentemente ho scoperto che hanno scritto una versione della saga (solo i primi..due film..)ispirata alla recitazione di Rob e Kris! con il doppio punto di vista..
    Oddio..non sapete quanto è romantica... !
    E poi in questa versione Edward è molto più protettivo e passionale e Bella non lo tradisce con jacob..
    Mi è piaciuta tantissimo e mi sono detta che tutte le pazze come me di Edward e rob dovrebbero leggerla allora diffondo..c'è persino una scena, nel secondo libro, di edward che scopre la consapevolezza della sua bellezza di ragazzo, immerso nell'idromassaggio! da urlo! Ciao ragazze!
    Sasha

    RispondiElimina
  2. sempre sasha..oddio persa nei ricordi di Edward.. ho scordato il link.. :D
    i libri li trovate su il mio libro kataweb non ricordo il nickname dell'autore ma se cercate twilight escono..io li ho trovati così..
    ciaoooo
    sasha

    RispondiElimina

Pubblicità