Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

08/09/10

Jennifer Lawrence fantastica su Robert Pattinson



E’ ora di pranzo e Jennifer Lawrence è seduta su un sofà al Point Hotel di Edimburgo. In città per promuovere il suo nuovo film “Winter’s Bone”, che ha già avuto la sua premiere inglese al film festival, è un po’ assonnata dopo una mattinata di interviste, finchè non scopre che scrivo per il The Herald “E’ in Harry Potter?” chiede “Se non è così, dovrebbe esserci”. Come molte sue coetanee – ha compiuto 20 anni il mese scorso – ha letto tutti i libri di JK Rowling. Due volte. “Sono una fan di questo genere” ha detto “E poi sono stata colpita dal “treno” di Twilight”. “Credo sia una cosa da donne. C’è come una sorta di reazione chimica”.
In realtà è una cosa da Robert pattinson, l’attore che ha interpretato Cedric Diggory nel quarto film di Harry Potter, prima di affrontare Twilight. “Mi era indifferente fino a quando non ho visto Remember me” ha detto “Ora mi ritrovo a fantasticare su di lui".
Con i piedi ben piantati a terra, nega quando parla si arriva alla domanda a proposito della fama imminente “Non sto certo nel mio letto a pensare “un giorno diventerò una superstar” dice. “Non c’è nulla di sbagliato, ma non penso sia il corso che seguirà la mia carriera. La mia sarà più una fama di tipo graduale. Penso sarebbe surreale se fosse come quella di Robert Pattinson – tutt’ad un tratto ti svegli e le persone urlano il tuo nome, ma lavoro da un po’ e quando inizi ad avere successo è come se improvvisamente ti chiedessi: che sta succedendo? Perché queste persone mi riconoscono. E’ un’industri strana in ogni caso, ed è adatta a me”.
Fonte: Robert Pattinson Life http://www.robpattinson.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità