Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

03/09/10

Peter Facinelli è Team Edward


Peter Facinelli è fedele alla sua famiglia sullo schermo.
Come Carlisle, patriarca del clan dei Cullen nella serie di Twilight, Facinelli non ha dubbi a proposito del dibattito Team Edward contro Team Jacob.
"Sono Team Edward perché lui è mio figlio e mi piace che le cose rimangano in famiglia" ha detto l'attore durante una serie di video chat per il lancio di Tom's of Maine's New Wicked Fresh! .
Ma il fascino di Edward - interpretato da Robert Pattinson - va oltre il legame che Facinelli ha con il personaggio. "Anche se non fossi associato in alcun modo ai film sarei comunque Team Edward" ha detto. "C'è qualcosa di interessante nel vivere per sempre, nell'avere a disposizione l'eternità".
Facinelli è un così fan accanito di Edward e se fosse stato più giovane, ha detto che Robert non avrebbe avuto la parte. "Se fossi stato 10, 11 anni più giovane - quanti anni ha Rob, 24? - mi sarebbe piaciuto interpretare Edward, ma la mela non cade mai lontana dall'albero ed è fantastico interpretare Carlisle" ha detto Facinelli.
Per quanto riguarda Pattinson, Facinelli lo ammira e scherza su di lui come se Rob fosse veramente suo figlio. "E' un ragazzo fantastico, molto professionale. E' molto riflessivo ed intenso, è divertente uscire con lui" ha detto Facinelli e, scherzando ha aggiunto "vorrei solo che ogni tanto si facesse una doccia, sto scherzando! Sono tutte bugie, non so come siano iniziate".
A proposito di Breaking Dawn, Facinelli non ha potuto rivelare nulla anche se avrebbe voluto. "Non vedo l'ora di avere i copioni" ha detto "ho parlato con Melissa Rosenberg, ha detto che sono quasi pronti per essere mandati al cast ed è molto soddisfatta del risultato".
Fonte: People Magazine http://www.people.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità