Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

15/09/10

Christina Ricci parla di “Bel Ami” e dice che Rob è una persona adorabile


D :”Broadway ha sempre fatto parte dei tuoi piani?”

R :
« No, avevo una paura matta del palcoscenico, quindi la gente alcune volte si fermava e tirava fuori quest’argomento. Ma, quando sono tornata dal set di “Bel Ami” con Robert Pattinson, la mia agente, che rappresenta anche Laura Linney, mi ha chiesto se volevo leggere il copione di “Time stand still”, e così mi sono completamente dimenticata di avere questo tipo di paura. Tornando a casa dopo l’audizione mi sono detta: cavolo, mi sono ricordata che odio recitare di fronte agli spettatori, quindi ora sto cercando di ignorare questa cosa".

D: “ Adoro il modo in cui hai casualmente citato R-Patz. Sei una fan di Twilight?"

R: “Ok, prima di tutto, gli addetti stampa ti dicono di citare sia i titoli dei tuoi film, che i nomi dei tuoi colleghi.
Non puoi essere timida nel farti pubblicità da sola; è come Kathy Griffin o qualcosa del genere (ride). Sono una persona molto pigra per quanto riguarda l’essere fan della cultura pop – se prevede il fatto che io debba lasciare il mio salotto, non sono in grado di farlo – quindi non ho mai visto un film della saga e immagino di essermelo perso quando ha partecipato a Starz, ma Rob è una persona adorabile".

D: “Avete girato delle scene d’amore in Bel Ami?”
R: “Si. Ma lui è come il migliore amico di tuo fratello minore, quindi abbiamo riso e ci siamo presi in giro tutto il tempo. Credeva che fosse scandaloso il fatto che io mi sentissi a mio agio nonostante fossi nuda e io gli ho risposto: questo è perché ho 20 anni più di te. Non mi sono mai sentita così vecchia in vita mia”.
Fonte: Robert Pattinson Life http://www.robpattinson.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità