Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

29/09/10

Robert è adorabile!!

Come Kristin Scott ThomasHolliday Grainger e Philipp Glenister prima di lei, ancheChristina Ricci, in un’intervista, ha cantato le lodi di Robert Pattinson! Leggete qui sotto quali parole ha usato l’attrice statunitense per descrivere come si è sentita durante le scene di sesso che ha dovuto girare insieme a Rob in BEL AMI:
“Rob è una persona adorabile. [...]È come se fosse il miglior amico del mio fratellino, ci siamo divertiti e abbiamo riso per tutto il tempo. Avrà sicuramente pensato che fosse strano il fatto che mi sentissi così a mio agio mentre ero nuda davanti a lui. Ma [tra me e me] pensavo “È perché ho 20 anni più di te!”. Sul serio, non mi sono mai sentita così vecchia in vita mia!”

Testo e fonte by: BAB 

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità