Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

12/08/10

Qualche notizia sui ''compagni di set'' di Robert


Per Kristin Scott Thomas, nata a Redruth in Cornovaglia nel 1960, la carriera è stata il riscatto ad una infanzia difficile. Orfana di padre a soli 5 anni, a 11 perde anche il patrigno. Maggiore di cinque figli, si trova costretta a rimboccarsi le maniche per aiutare la madre rimasta sola, ma a 19 anni decide comunque di trasferirsi a Parigi. Qui si iscrive all’Ecole Nazionale des Arts et Techniques de Théatres e riesce ad ottenere alcune parti in produzioni televisive e cinematografiche. Nel 1992 Roman Polanski la vuole accanto a Emmanuelle Seigner nel suo Luna di fiele, e nel 1994 Mike Newell le fa vincere un BAFTA come Miglior Attrice non protagonista nella pellicola campione d’incassi Quattro matrimoni e un funerale, dove interpreta la migliore amica di Hugh Grant. Ormai lanciata verso una carriera sempre più in crescita, si concede un ruolo in Mission: Impossible, per poi recitare ne Il paziente inglese di Anthony Minghella, film che le vale la nomination agli Oscar, ai Golden Globe e al BAFTA come Miglior Attrice Protagonista. Successivamente la troviamo sul set de L’uomo che sussurrava ai cavalli (1998) di e con Robert Redford e in Destini incrociati (1999) di Sydney Pollack. Torna a vivere in Francia, Kristin Scott Thomas rallenta anche i suoi impegni professionali, alternando lavori con grandi registi, come Gosford Park di Robert Altman, a produzioni più piccole e dai risultati più modesti. Nel 2004 prende parte alle avventure del celebre ladro gentiluomo Arsenio Lupin. Nel 2008 interpreta L’altra donna del re ma torna a far parlare di sé per il film francese Ti amerò sempre, grazie al quale viene candidata ancora una volta ai Golden Globe e ai BAFTA.

In BEL AMI vedremo cadere anche lei nelle braccia di Robert Pattinson – Georges Duroy. Kristin Scott Thomas, infatti, vestirà nei panni di Virginie Rousset, moglie del proprietario del giornale in cui lavora Duroy e amante del seduttore senza scrupoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità