"E' difficile da immaginare adesso ma la folla non era sempre lì. Mentre si girava il primo film in Oregon, per esempio, si andava a cena con Kristen e Rob e nessuno batteva ciglio."
"Sentivamo una grossa responsabilità mentre giravamo il film perchè sapevamo che non stavamo girando uno spot per biscotti. Dovevamo fare un buon lavoro per i fans del libro. Ma qualcosa tra il montaggio del film e la première cambiò ... Il fenomeno Twilight era nato"
Nonostante questo, Peter dichiara, che spesso non viene riconosciuto dalla gente perchè la differenza fisica tra Lui e il suo personaggio è notevole. Infatti gli ci vogliono ogni volta 2 ore di sessione di trucco per trasformarsi nel dottor Carlisle.
Aggiunge inoltre che gli fa piacere fermarsi con i fans a fare autografi e foto, basta che non gli chiedano di morderli. Comunque per la maggior parte dei casi i fans sono gentili, amichevoli e di supporto.
" I fans sono molto educati" afferma Peter "anche se mi sento male per Robert Pattinson. Non può andare da nessuna parte. Io posso ancora passeggiare tranquillamente per un centro commerciale e al massimo c'è qualcuno che mi riconosce. Ma non è come avere gli occhi addosso delle persone di tutto il centro commerciale, che mi fissano."
Fonte: RPI
Nessun commento:
Posta un commento