Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

06/08/10

Peter Facinelli si sente male per Robert

"E' difficile da immaginare adesso ma la folla non era sempre lì. Mentre si girava il primo film in Oregon, per esempio, si andava a cena con Kristen e Rob e nessuno batteva ciglio."

"Sentivamo una grossa responsabilità mentre giravamo il film perchè sapevamo che non stavamo girando uno spot per biscotti. Dovevamo fare un buon lavoro per i fans del libro. Ma qualcosa tra il montaggio del film e la première cambiò ... Il fenomeno Twilight era nato"

Nonostante questo, Peter dichiara, che spesso non viene riconosciuto dalla gente perchè la differenza fisica tra Lui e il suo personaggio è notevole. Infatti gli ci vogliono ogni volta 2 ore di sessione di trucco per trasformarsi nel dottor Carlisle.

Aggiunge inoltre che gli fa piacere fermarsi con i fans a fare autografi e foto, basta che non gli chiedano di morderli. Comunque per la maggior parte dei casi i fans sono gentili, amichevoli e di supporto.

" I fans sono molto educati" afferma Peter "anche se mi sento male per Robert Pattinson. Non può andare da nessuna parte. Io posso ancora passeggiare tranquillamente per un centro commerciale e al massimo c'è qualcuno che mi riconosce. Ma non è come avere gli occhi addosso delle persone di tutto il centro commerciale, che mi fissano."


Fonte: RPI

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità