Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

01/08/10

Nuova foto e racconto di una fan di Rob mentre lascia il set di “Water for Elephants” la sera scorsa

"La sera scorsa sono andata al set di Chickamuga. Mi ci è voluta un’ora per arrivare e tutti mi dicevano che era in un posto sperduto. Sono arrivata alle nove e 3 minuti dopo è uscito lentamente un van bianco. Rob era seduto dietro dal lato del passeggero, l’ho notato e l’ho salutato, lui mi ha sorriso e mi ha salutato a sua volta. Non molte persone l’hanno notato perché il van era seguito da un SUV nero a cui tutti prestavano attenzione".
Fonte: Robert Pattinson Life http://www.robpattinson.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità