@Lilith73 è stata una delle tante fortunate a incontrare Robert e Kristen a Montreal e cosi ci spiega come e cosa è accaduto in quei pochi minuti.
“E’ successo il 15 agosto verso le 8.30 di sera. Location: Montréal, è tutto quello che dirò. Stavano prendendo un taxi con due amici, Tom e (già dentro il taxi) Sam.
Siamo stati così fortunati da riconoscerli. Ancora non riesco a crederci. Ho chiesto a Kristen se potevamo fare una foto con lei e le ragazze, ha detto di sì, così ho chiesto se potevamo farla anche con Rob e lei era d’accordo. Rob era impegnato a fare una foto con altre due fan. Così per un minuto circa lo abbiamo aspettato e allora le ho detto quanto mi piacesse, e che mi piaceva il suo lavoro e quello di Rob e le ho detto che ero così felice (???????).
Avrei potuto dire mole altre cose ma era frastornata e il mio cuore batteva all’impazzata. E’ molto bella, delicata (sottile) e gentile. Prima che Rob ci raggiungesse, mio marito le ha detto che era come un songo diventato realtà per me e le mie figlie (suppongo anche per lui). E ha voluto di nuovo assicurarsi che fosse tutto ok per la foto.
Rob ci ha raggiunto, e mio marito ha fatto la foto. Ho detto a Rob che amavo il suo lavoro. E se ne sono andati. Così come ero contenta di essere fra loro, ero felice di vedere lei vicino a lui. Era una cosa importante per me.
Avrei voluto dire tante cose ma tutto è successo molto in fretta … e la mi testa era vuota.
Sono veramente felice. Non dimenticherò mai quel giorno come penso le mie figlie”.
Fonte: Twilight Italia
Nessun commento:
Posta un commento