Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

18/08/10

@lillith73 racconta il suo fortunatissimo incontro a Montreal...

146432698-560c3bfacb059b43ea4c7eb259e3b5f74c689ba0-full

@Lilith73 è stata una delle tante fortunate a incontrare Robert e Kristen a Montreal e cosi ci spiega come e cosa è accaduto in quei pochi minuti.

E’ successo il 15 agosto verso le 8.30 di sera. Location: Montréal, è tutto quello che dirò. Stavano prendendo un taxi con due amici, Tom e (già dentro il taxi) Sam.

Siamo stati così fortunati da riconoscerli. Ancora non riesco a crederci. Ho chiesto a Kristen se potevamo fare una foto con lei e le ragazze, ha detto di sì, così ho chiesto se potevamo farla anche con Rob e lei era d’accordo. Rob era impegnato a fare una foto con altre due fan. Così per un minuto circa lo abbiamo aspettato e allora le ho detto quanto mi piacesse, e che mi piaceva il suo lavoro e quello di Rob e le ho detto che ero così felice (???????).

Avrei potuto dire mole altre cose ma era frastornata e il mio cuore batteva all’impazzata. E’ molto bella, delicata (sottile) e gentile. Prima che Rob ci raggiungesse, mio marito le ha detto che era come un songo diventato realtà per me e le mie figlie (suppongo anche per lui). E ha voluto di nuovo assicurarsi che fosse tutto ok per la foto.

Rob ci ha raggiunto, e mio marito ha fatto la foto. Ho detto a Rob che amavo il suo lavoro. E se ne sono andati. Così come ero contenta di essere fra loro, ero felice di vedere lei vicino a lui. Era una cosa importante per me.

Avrei voluto dire tante cose ma tutto è successo molto in fretta … e la mi testa era vuota.

Sono veramente felice. Non dimenticherò mai quel giorno come penso le mie figlie”.


Fonte: Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità