Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

26/07/10

Robert Pattinson coivolto in un piccolo incidente

Il rubacuori di Twilight Robert Pattinson ha avuto una dura giornata sabato. Non solo ha avuto un incontro “ravvicinato” coi paparazzi, ma è anche stato coinvolto in un incidente (per fortuna non grave).
Dei testimoni oculari hanno detto ad OK! che intorno alle 9 di sera dopo aver lasciato la casa di alcuni amici a Malibu, Rob ha avuto un incidente con una Kia parcheggiata vicino alla strada.
Per fortuna il proprietario della macchina non era molto preoccupato per il danno subito.
“Se avessi avuto una bella macchina come una Lexus, allora mi sarei preoccupato, ma ho una vecchia Kia” ha detto ad Ok! Rob Gottschlich, il proprietario del veicolo.
“La prossima volta che vedrò Rob gli chiederò di avere dei biglietti gratis per il prossimo film di Twilight” ha scherzato Gottschlich.
La polizia non ha ricevuto alcuna segnalazione, come ha confermato lo sceriffo della polizia di Malibu, Scott Chew, sabato ad OK!
Rob aveva iniziato la sua giornata in un modo decisamente diverso, la star di Water for elephants, era stato visto con un’amica (la sua agente, come segnalato nella news di ieri) mentre lasciava tranquillamente il cinema intorno alle 4 del pomeriggio.
Il vampiro preferito da tutti, sembra avere comunque qualche problema quando si parla di macchine, non solo è scampato per un pelo ad un incidente con un taxi a New York (durante le riprese di “Remember me”), ma ha addirittura perso una macchina a Los Angeles.
Il portavoce di Rob ha detto ad OK! “Robert stava uscendo dal parcheggio dopo una tranquilla giornata a Malibu ed è stato subito assalito dai paparazzi. Non si è accorto di aver urtato un’altra auto durante la manovra".
Fonte: OK! Magazine http://www.okmagazine.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità