Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

23/07/10

Emily una comparsa di Water For Elephants, parla di com’è lavorare con Rob e condivide la sua personale esperienza sulla parata

Water for elephants ha postato l’esperienza di Emily sulla parata! Ha parlato molto a proposito di Rob, Cristopher, Reese, Rosie, delle altre comparse e di molte altre cose ancora. Ecco una piccola anticipazione a proposito di ciò che ha detto su Rob (attenzione ci sono spoiler!).

“Per prima cosa la Big Top Band è entrata suonando gli strumenti. I clown e varie altre figure circensi la seguivano a ruota, poi c’era lei: Tai l’elefante (Rosie). Iindossava il suo solito copricapo ed era fatto con finte ferite mentre Reese Witherspoon (Marlena) la conduceva sulla strada ondeggiando. Tutti sorridevano mentre Cristoph Waltz (Augusto) camminava al loro fianco, mostrandole al pubblico. Tuttavia il personaggio di Rob guardava da vicino per vedere se Augusto avrebbe picchiato Rosie , cosa, la quale era noto fare. La parata è continuata con zebre, lama e un leone che camminavano per strada. ‹Taglia› ha urlato l’assistente alla regia e le comparse e gli attori sono ritornati ad essere semplicemente loro stessi.

Tra una ripresa e l’altra un clown ha offerto a Rob una caramella. Conoscendo l’abitudine dei clown a fare scherzi Rob si aspettava che qualcosa accadesse, ma il clown si è semplicemente messo a ridere offrendogli nuovamente la caramella.

Rob, continuando ancora a non fidarsi del clown lo ha guardato esitante, ha preso la caramella ed è andato via ridendo.

Tra una ripresa e l’altra Rob usufruiva del servizio catering, parlava coi suoi colleghi o con il suo assistente/ bodyguard (che non l’ha mai lasciato solo). Andava anche da Tai e dagli altri animali e li accarezzava. Gli piaceva molto interagire con gli animali.Mentre aspettavo sotto il caldo sole di luglio, era quasi ora di pranzo, hanno mandato molte comparse nell’area deposito. Io sono stata una delle fortunate prescelte per la ripresa a porte chiuse con Robert Pattinson e Cristoph Waltz. Quella ripresa è stata fantastica perché ho avuto la possibilità di stare a pochi metri da Rob mentre lui camminava per strada durante la parata (il sogno di ogni fan di Rob!). Ci hanno detto di mimare così i tecnici del suono potevano sentire Robert e Cristoph recitare le loro battute”.
Che dire...questa ragazza è davvero fortunata!
Fonte: Robert Pattinson Life http://robpattinson.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità