Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

07/03/11

Intervista a Robert Pattinson “Credo molto nelle storie d’amore sul grande schermo”

Robert Pattinson si è “aperto” in un’intervista con OK! su com’é vivere sotto i riflettori dopo che “Twilight” gli ha drammaticamente cambiato la vita. La star è tornata a Vancouver per girare “The Twilight Saga: Breaking Dawn” con la sua compagna sul grande schermo e fuori Kristen Stewart e non ha perso il suo lato più sensibile!
Mentre Rob ammette di avere qualche preoccupazione sul fatto che “Twilight” lo renderà “stereotipato” nella sua carriera, ha però detto che gli piace fare film romantici.
Nell’intervista Rob ha mostrato il suo lato sensibile quando ha parlato della fama e di quanto è stato emozionante per lui lavorare con gli animali sul set di “Water for Elephants”.
Con “Twilight” prima e “Water for Elephants” ora, nella lista dei film della sua carriera, Rob è in grado di ben interpretare i ruoli romantici, e a lui piace farli!
“Si, sono uno che crede molto al romanticismo del grande schermo”, ha detto Rob ad OK!, “e questi film non sono solo per ragazze, anche i ragazzi possono apprezzare le storie d’amore”.
Fonte: OK! Magazine http://www.okmagazine.com

27/02/11

Eve Morey parla di Robert Pattinson e dell'ultima volta che ha pianto

Eve Morey, la star di "Neighbours", parla di Robert Pattinson:
in questo periodo le cotte di Eve sono più "tradizionali" e ammette di avere un debole per il fusto di Twilight Robert Pattinson.
Ma la sensibile Eve si emoziona molto facilmente.
Ha rivelato: "Piango molto sul set in questo periodo, ma l'ultima volta che l'ho fatto è stato quando ho visto Harry Potter e il calice di fuoco. C'è una scena in cui so che Robert sta per morire e sapevo che mi sarei messa a piangere".
Beh, Robert sa renderci tutte più emotive, no?
Fonte: Thinking of Rob http://thinkingofrob.com/

08/02/11

Un nuovo servizio fotografico di Robert Pattinson per Vanity Fair in arrivo?


Questo è il genere di notizia di cui una Twi-hard ha bisogno di lunedì, quindi speriamo sia vera!
Robert Pattinson potrebbe “rientrare nelle nostre vite” con un nuovo articolo su Vanity Fair!
Secondo Perez Hilton e il Robert Pattinson Blogspot, Jay Melilli (un disegnatore di scenografie) ha causato dei rumors sul web dopo aver “twitterato” e successivamente cancellato un messaggio a proposito del Sig. R-Pattz.
Magari non era vero, o Vanity Fair non voleva che si venisse già a conoscenza della cosa, ma il messaggio non è ancora stato confermato come veritiero.
Tuttavia, la semplice idea di un altro articolo di Vanity Fair su R-Pattz è abbastanza per mandare in estasi le Twi-hard!
Fonte: OK! Magazine http://www.okmagazine.com

26/01/11

MTV Newsroom : Rob Pattinson nei panni di Jeff Buckley sarebbe “eccellente”

Con i rumor che circolano intorno all’interesse di Rob nell’interpretare Jeff Buckley, MTV Newsroom dà la sua opinione in proposito, definendo (nel caso ciò avvenisse) la scelta di Rob come un caso di “eccellente casting”. Ecco qui cosa hanno detto:
"Buckley che è morto nel 1997 prima di poter completare il suo secondo album, è un’artista molto amato, il cui album di debutto “Grace” è largamente considerato come uno dei migliori della fine del 20esimo secolo. La sua musica era piena di melodie bellissime e di energia dinamica, un cambiamento incentrato sulla sua voce dolce. Anche se “Grace” del 1994 è una pietra miliare della musica ed è un album completo, l’ultima eredità di Buckley è la sua versione di “Hallelujah” di Leonard Cohen, che è stata ripetutamente copiata ed è largamente considerata come la versione definitiva della canzone (anche di più dell’originale di Cohen).
Pattinson sarebbe un eccellente Buckley non solo per la sua somiglianza fisica col cantante, ma anche perché possiede quell’eterea sensazione che anche Buckley aveva. La sua popolarità era principalmente incentrata sulla sua musica, ma aveva anche una misteriosa qualità che lo rendeva un personaggio affascinante. E’ in grado Pattinson di cantare bene quanto Buckley? Non c’è nulla che lo possa provare, tuttavia, sembra che l’uomo che ha dato vita ad Edward Cullen, sia in grado di gestire la romantica e suggestiva sensazione che Buckley era in grado di dare. Date un’occhiata alla sua performance di “Forget her” (registrata durante la realizzazione di “Grace”, ma non pubblicata fino al 2004) e vedete se non siete in grado di immaginarvi Pattinson in quel ruolo.
Fonte: Team Twilight http://team-twilight.com/

22/01/11

Robert Pattinson parla della sua carriera dopo Twilight: Breaking Dawn

Con Twilight: Breaking Dawn come ultimo episodio della Twilight Saga, Robert Pattinson dice che “Come l’acqua agli elefanti” rappresenta un trampolino di lancio per la sua carriera.
Il percorso di Robert Pattinson come il ragazzo di Twilight Edward Cullen potrà anche finire, ma il pensieroso 24enne non sta avendo problemi nell’interpretare grandi ruoli e ha rivelato ai Golden Globe di domenica che girare “Come l’acqua agli elefanti” è stato un nuovo passo molto eccitante per lui.
Parlando con MTV America sul red carpet, R-Patz ha detto che lavorando al film drammatico ambientato nel circo “Sembrava di essere in una grande produzione cinematografica mentre lo stavo girando e sembrava totalmente diverso dal fare qualcosa del mondo di Twilight, perché ora ciò che riguarda Twilight è così familiare. E’ come andare ad un normale lavoro”.
Interpretare un sexy vampiro è chiaramente diventata come una seconda pelle per Rob, ma siamo sicuri che si sia trovato a suo agio anche nei ruoli dei “mortali” rubacuori in “Bel Ami” e in “Come l’acqua agli elefanti”!
Fonte: Twilight Today http://www.twilight-today.com

14/01/11

Il ritratto di Robert Pattinson incluso nella serie “Wost Wanted” di Richard Phillips


Il pittore newyorchese Richard Phillips ci ha dato un’anteprima dei suoi nuovi ritratti della serie “Most Wanted” e ci ha parlato sei suoi ultra – famosi soggetti.
“La richiesta nel ritrarre Pattinson nel modo corretto – labbra e barba comprese – è importante perché tutto il personaggio che lui ha nel suo classico look “ho già visto tutto prima” è costituito da tutte queste parti. Un mio amico si è fermato e ha detto “c’è un messaggio subliminale nella sua barba, ma non riesco a capire quale sia. Non c’è (ride)”.
Fonte: Thinking of Rob http://thinkingofrob.com/


05/01/11

Primo sguardo: Robert Pattinson & Reese Witherspoon in “Water for Elephants”

Per Robert Pattinson è stata l’elefantessa a fargli siglare l’accordo.
La star di Twilight, 24 anni, era scettico sul fatto di interpretare il ruolo di Jacob (uno studente di veterinaria che si unisce al circo itinerante nel film drammatico ambientato durante il periodo della Depressione) finché non ha incontrato Tai, la sua 42enne, di quasi 4.082 kg, costar.
“Rob non si è deciso finché non ha visto l’elefantessa” ricorda Paul “Sled” Reynolds, coordinatore degli animali del film. “Dopo aver incontrato Tai, sapeva di voler fare questo film. Lui ha adorato quell’elefantessa”.
L’adattamento del romanzo best seller di Sara Gruen, che arriverà al cinema il 22 aprile, racconta la storia di un triangolo amoroso che si sviluppa tra Jacob, Reese Witherspoon (che interpreta Marlena, la bionda star dello show), e suo marito August, il maltrattatore capobanda del circo, interpretato dal premio Oscar per “Inglorious Basterds”, Christoph Waltz.

Lezione di feeling

Mentre era importante per il regista che Pattinson legasse con Tai, il loro scopo principale era di “far volare le scintille” tra lui e la Witherspoon, 34 anni.
“L’ho visto subito che loro due avevano un feeling credibile sullo schermo” ha detto a People il regista Francio Lawrence (“Io sono leggenda”). “C’era qualcosa che accadeva tra loro due quand’erano insieme mentre interpretavano i loro personaggi, che era molto emozionante”.


Un ragazzo sensibile

Lawrence si è convinto che Pattinson poteva affrontare il difficile ruolo di Jacob poco dopo aver incontrato il rubacuori inglese per discutere della parte.
“Quando mi sono seduto con Rob, ho scoperto che nonostante il suo successo, c’era un vero senso di umiltà in lui” ha detto Lawrence. “Mi sono accorto che era quasi a disagio nella sua stessa pelle, e forse era anche a disagio verso tutto ciò che sta accadendo intorno a lui. Rob è un ragazzo molto sensibile che ama molto gli animali”.
Lawrence ha aggiunto” Ho scoperto che, wow, questo ragazzo in pratica è Jacob”.


Pubblicità