Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

05/01/11

Primo sguardo: Robert Pattinson & Reese Witherspoon in “Water for Elephants”

Per Robert Pattinson è stata l’elefantessa a fargli siglare l’accordo.
La star di Twilight, 24 anni, era scettico sul fatto di interpretare il ruolo di Jacob (uno studente di veterinaria che si unisce al circo itinerante nel film drammatico ambientato durante il periodo della Depressione) finché non ha incontrato Tai, la sua 42enne, di quasi 4.082 kg, costar.
“Rob non si è deciso finché non ha visto l’elefantessa” ricorda Paul “Sled” Reynolds, coordinatore degli animali del film. “Dopo aver incontrato Tai, sapeva di voler fare questo film. Lui ha adorato quell’elefantessa”.
L’adattamento del romanzo best seller di Sara Gruen, che arriverà al cinema il 22 aprile, racconta la storia di un triangolo amoroso che si sviluppa tra Jacob, Reese Witherspoon (che interpreta Marlena, la bionda star dello show), e suo marito August, il maltrattatore capobanda del circo, interpretato dal premio Oscar per “Inglorious Basterds”, Christoph Waltz.

Lezione di feeling

Mentre era importante per il regista che Pattinson legasse con Tai, il loro scopo principale era di “far volare le scintille” tra lui e la Witherspoon, 34 anni.
“L’ho visto subito che loro due avevano un feeling credibile sullo schermo” ha detto a People il regista Francio Lawrence (“Io sono leggenda”). “C’era qualcosa che accadeva tra loro due quand’erano insieme mentre interpretavano i loro personaggi, che era molto emozionante”.


Un ragazzo sensibile

Lawrence si è convinto che Pattinson poteva affrontare il difficile ruolo di Jacob poco dopo aver incontrato il rubacuori inglese per discutere della parte.
“Quando mi sono seduto con Rob, ho scoperto che nonostante il suo successo, c’era un vero senso di umiltà in lui” ha detto Lawrence. “Mi sono accorto che era quasi a disagio nella sua stessa pelle, e forse era anche a disagio verso tutto ciò che sta accadendo intorno a lui. Rob è un ragazzo molto sensibile che ama molto gli animali”.
Lawrence ha aggiunto” Ho scoperto che, wow, questo ragazzo in pratica è Jacob”.


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità