Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

26/01/11

MTV Newsroom : Rob Pattinson nei panni di Jeff Buckley sarebbe “eccellente”

Con i rumor che circolano intorno all’interesse di Rob nell’interpretare Jeff Buckley, MTV Newsroom dà la sua opinione in proposito, definendo (nel caso ciò avvenisse) la scelta di Rob come un caso di “eccellente casting”. Ecco qui cosa hanno detto:
"Buckley che è morto nel 1997 prima di poter completare il suo secondo album, è un’artista molto amato, il cui album di debutto “Grace” è largamente considerato come uno dei migliori della fine del 20esimo secolo. La sua musica era piena di melodie bellissime e di energia dinamica, un cambiamento incentrato sulla sua voce dolce. Anche se “Grace” del 1994 è una pietra miliare della musica ed è un album completo, l’ultima eredità di Buckley è la sua versione di “Hallelujah” di Leonard Cohen, che è stata ripetutamente copiata ed è largamente considerata come la versione definitiva della canzone (anche di più dell’originale di Cohen).
Pattinson sarebbe un eccellente Buckley non solo per la sua somiglianza fisica col cantante, ma anche perché possiede quell’eterea sensazione che anche Buckley aveva. La sua popolarità era principalmente incentrata sulla sua musica, ma aveva anche una misteriosa qualità che lo rendeva un personaggio affascinante. E’ in grado Pattinson di cantare bene quanto Buckley? Non c’è nulla che lo possa provare, tuttavia, sembra che l’uomo che ha dato vita ad Edward Cullen, sia in grado di gestire la romantica e suggestiva sensazione che Buckley era in grado di dare. Date un’occhiata alla sua performance di “Forget her” (registrata durante la realizzazione di “Grace”, ma non pubblicata fino al 2004) e vedete se non siete in grado di immaginarvi Pattinson in quel ruolo.
Fonte: Team Twilight http://team-twilight.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità