Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

07/03/11

Intervista a Robert Pattinson “Credo molto nelle storie d’amore sul grande schermo”

Robert Pattinson si è “aperto” in un’intervista con OK! su com’é vivere sotto i riflettori dopo che “Twilight” gli ha drammaticamente cambiato la vita. La star è tornata a Vancouver per girare “The Twilight Saga: Breaking Dawn” con la sua compagna sul grande schermo e fuori Kristen Stewart e non ha perso il suo lato più sensibile!
Mentre Rob ammette di avere qualche preoccupazione sul fatto che “Twilight” lo renderà “stereotipato” nella sua carriera, ha però detto che gli piace fare film romantici.
Nell’intervista Rob ha mostrato il suo lato sensibile quando ha parlato della fama e di quanto è stato emozionante per lui lavorare con gli animali sul set di “Water for Elephants”.
Con “Twilight” prima e “Water for Elephants” ora, nella lista dei film della sua carriera, Rob è in grado di ben interpretare i ruoli romantici, e a lui piace farli!
“Si, sono uno che crede molto al romanticismo del grande schermo”, ha detto Rob ad OK!, “e questi film non sono solo per ragazze, anche i ragazzi possono apprezzare le storie d’amore”.
Fonte: OK! Magazine http://www.okmagazine.com

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità