
Una giovane fan di Robert Pattinson è stata fermata venerdì 4 giugno a Fillmore, California, per essersi intrufolata sul set di ‘Water for Elephants’.
La polizia è stata chiamata sul set dopo che alcuni membri dello staff hanno visto una ragazza di 16 anni nascondersi con una cinepresa tra i cespugli, alle 5 del mattino e con una tee-shirt di ‘Twilight’, nel tentativo di dare un’occhiata all’attore di ‘Twilight’.
Niente da fare però perché la polizia del Dipartimento di Ventura County l’ha costretta ad abbandonare il suo nascondiglio e con questo il set.
“L’incidente si è risolto in pochi minuti e non è stato necessario usare né la forza né le manette” ha detto uno dello staff a HollywookLife.com.
“La fan aveva una cinepresa ma era inoffensiva. Fa parte del protocollo chiamare gli agenti per chiunque oltrepassi i confini – ci sono macchine che fanno il giro ogni 2-3 ore per controllare che tutto sia a posto”.
La ragazza, che non è stata identificata, non ha ricevuto alcuna punizione solo qualche ‘consiglio’ prima di essere riportata a casa.
16 anni, cinepresa, inoffensiva … e coraggiosa. In mancanza di una foto della ragazza che, minorenne, gode del privilegio della privacy, ne ho messa una di Robert. Che stia guardando tra i cespugli?
Nessun commento:
Posta un commento