Respect me- We support Robert Pattinson! Firmate la nostra petizione!

Cerca nel blog

Chatta con NOI!

vorremmo avvisare tutti i componenti e i visitatori di questo sito che la chat è controllata quotidianamente e per questo si prega di usare un linguaggio corretto e di moderare i termini oppure saremo costretti a bannare definitivamente il trasgressore di questa semplice regola. lo staff
Get your own Chat Box! Go Large!

05/10/10

Un possibile nuovo progetto per Robert Pattinson? “Confessions of a Justified Sinner” (Confessioni di un peccatore impeccabile)


In un’intervista pubblicata oggi con l' Herald Scotland, lo sceneggiatore Peter McDougall dice che Robert Pattinson sta dando un’occhiata ad una sceneggiatura che lui ha scritto:
McDougall ha scritto una sceneggiatura basata sull'opera di James Hogg “Confessions of a justified sinner”. “Ho Tommy Gormley che attualmente sta girando in America, (Star Trek, Indipendence Day) e gente come Patrick Doyle che ha accettato di fare la colonna Sonora e anche Connolly e Coltrane hanno deciso di far parte del progetto. Attualmente la star di Twilight Robert Pattinson e Kelly MacDonald stanno esaminando la sceneggiatura. Se Pattinson accetta il progetto andrà avanti".
Interessante! Ecco un riassunto della trama preso dal sito di Amazon:
Uno dei maggiori capolavori della narrativa romantica e della letteratura scozzese, “The private memoirs and confessions of a justified sinner” è un racconto terrificante di omicidio , amoralità e della discesa di uomo verso la pazzia e la disperazione. Il beffardo romanzo di James Hogg racconta le vicende di un giovane uomo che subisce l’incantesimo di uno sconosciuto misterioso che gli assomiglia molto ed inizia una carriera da assassino seriale. I ricordi vengono raccontati da un narratore che tenta di spiegare la storia mettendo in risalto gli aspetti più sconcertanti e bizzarri. Il giovane uomo è vittima di un inganno psicologico o è stato tentato dal diavolo per intraprendere una lotta contro i nemici di Dio?
Fonte: Thinking of Rob http://thinkingofrob.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicità